Il Mobbing è una forma di aggressione posta in essere dal datore di lavoro oppure dai colleghi nei confronti di un lavoratore, con intenti discriminatori e persecutori. La psicologa Rossana Elena è altamente esperta e qualificata in questo delicato settore, dopo numerosi anni di lavoro alle spalle sarà pronta ad assisterti in un percorso mirato e studiato appositamente per te e la tua personalità, non esitare a contattare per informazioni e curiosità.

Il mobbing può avere diverse conseguenze sulla salute del lavoratore, esso infatti può essere danneggiato sia da un punto di vista psicologico che fisico, peggiorando il proprio benessere non solo all’interno dell’ambiente lavorativo ma anche durante la vita privata. Competenza e professionalità sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la Psicologa Rossana Elena rendendola un vero punto di riferimento per numerosi lavoratori colpiti da mobbing.

Psicologa Mobbing sul lavoro a Mantova

La Psicologa Rossana Elena è in grado di intervenire in caso di mobbing, ovvero forme di violenza psicologiche che generano forte stress e mettono in discussione la sfera psicofisica, la dignità e la professionalità del lavoratore.

Il mobbing può provocare gravi danni per la vittima ed i suoi cari, proprio per questo motivo un percorso di psicoterapia può risultare di fondamentale importanza per sostenere ed aiutare il lavoratore a ritrovare il proprio equilibrio e benessere psicofisico. Fissa ora una seduta, la Psicologa Rossana Elena offre la possibilità di una seduta presso lo studio o in videoconferenza, chiama ora!

Inizia ora un percorso per contrastare gli effetti causati dal mobbing, migliorando la tua vita.

Psicologa Mobbing a Mantova