Nel corso della vita può capitare di vivere eventi fortemente stressanti, sia all’interno dell’ambiente lavorativo che fuori, in grado di condizionare il proprio benessere. La Psicologa Rossana Elena si occupa di eventi traumatici a Mantova, chiama ora per fissare un appuntamento in videoconferenza o presso lo studio, la Psicologa Rossana Elena sarà lieta di accoglierti per iniziare insieme un percorso con il principale obiettivo di migliorare il tuo benessere.

L’effetto traumatico può dipendere dalle caratteristiche dell’evento ma anche dal nostro modo di reagire, per alcuni di noi esso può infierire sulla quotidianità, nell’adattamento e nella rielaborazione dell’evento traumatico. Il supporto di una psicologa esperta, con numerosi anni di esperienza alle spalle, è molto importante per facilitare il soggetto nella comprensione delle principali reazioni psicologiche e fisiche di fronte ad eventi traumatici, ritrovando in qualche modo se stessi e la propria normalità.

Psicologa gestione eventi traumatici a Mantova

Un evento traumatico può influire anche a distanza di anni sulla quotidianità di una persona, peggiorando il proprio benessere, si ha spesso la sensazione di rivivere l’evento, con umore depresso e malessere generale. Affidarsi ad una professionista del settore è senza ombra di dubbio la soluzione migliore, in base al soggetto ed alla tua situazione, la psicologa Rossana Elena studierà un percorso mirato e personalizzato per gestire nel migliore dei modi il tuo evento traumatico.

Fissa ora un appuntamento con una psicologa esperta nella gestione di eventi traumatici a Mantova.

Psicologa per eventi traumatici a Mantova