Affidati ad una psicologa esperta e competente nella valutazione e gestione del rischio stress sul lavoro, una problematica molto importante in grado di incidere in particolar modo sulla vita privata di ogni lavoratore. La Psicologa Rossana Elena sarà a tua completa disposizione per aiutarti e migliorare il tuo benessere sia all’interno dell’ambiente lavorativo che al di fuori, non esitare a contattare per fissare un incontro sia presso lo studio che in videoconferenza.

Lo stress da lavoro correlato è una percezione di squilibrio che un lavoratore avverte quando le sue capacità non coincidono con le richieste dell’ambiente lavorativo.

Proprio per questo motivo una valutazione e gestione del rischio stress sul lavoro a Mantova risulta di fondamentale importanza per preservare al meglio la salute tra lavoratore e la produttività aziendale.

Psicologa per stress sul lavoro a Mantova

Sei alla ricerca di una psicologa per stress sul lavoro a Mantova e non sai a chi rivolgerti? La Dottoressa Rossana Elena rappresenta la soluzione migliore, dopo numerosi anni di attività nel settore è diventata un vero e proprio punto di riferimento per numerosi lavoratori. Competenza, professionalità e qualità sono da sempre le principali caratteristiche che accomunano la psicologa Rossana Elena nel servizio di valutazione e gestione del rischio stress sul lavoro.

L’evoluzione dei sintomi da stress lavoro correlato può provocare in patologia ed avere effetti negativi sia sulla persona che sull’azienda attraverso:

  • Un calo delle performance lavorative
  • Assenteismo
  • Atteggiamento negativo
  • Aumento di incidenti ed errori causati da distrazione

Affidati ad una psicologa esperta che da anni lavora nell’ambito della valutazione e gestione del rischio stress sul lavoro a Mantova.

Psicologa valutazione e gestione del rischio stress sul lavoro a Mantova